Termini di spedizione
In fase di pagamento dell’ordine è necessario indicare:
- l'indirizzo preciso di consegna
- il proprio recapito telefonico
- la propria mail
IMPORTANTE
La consegna s’intende effettuata a piano terra. Le consegne in locali superiori o inferiori al piano stradale o altri servizi accessori (es. la consegna col preavviso telefonico) vanno considerati come prestazioni supplementari al normale contratto di trasporto e/o spedizione e pertanto tassati secondo i corrispettivi da concordare.
MODALITA' DI ACQUISTO
Prima di effettuare l'acquisto vi preghiamo di verificare SEMPRE la disponibilità dell'articolo scrivendoci una mail a: lab@pasticceriafilippini.com
oppure chiamandoci in negozio al Tel. + 39 051 575968
dal momento che il magazzino dell’eshop non è aggiornato in tempo reale.
ASSICURAZIONE
La spedizione può essere assicurata su richiesta ed è a carico dell'acquirente. L'importo di spesa varia a seconda del valore del/i bene/i assicurato/i.
TEMPI DI CONSEGNA
L'oggetto sarà consegnato al corriere subito dopo la ricezione del pagamento (escluso prefestivi e festivi). Consegna prevista in 24/48 ore. Le tempistiche potranno subire delle variazioni in caso di:
- località non facilmente raggiungibili
- allerta meteo
- articoli molto delicati per cui sceglieremo vettori standard, al fine di garantire l’integrità della merce alla consegna.
Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corrieree sono tracciabili. Su richiesta - in fase di evasione dell’ordine - vi forniremo via mail i dati per seguire la spedizione.
RECLAMI
In caso di anomalie nel ricevimento della spedizione o nel caso di arrivi di merci danneggiate, dovrete scrivere immediatamente e con accuratezza sulla bolla del corriere la natura e la ragione del problema. Non saranno accettate riserve generalizzate a posteriori. Per poter contestare eventuali disservizi al corriere è quindi obbligatorio segnalare la non integrità dell’imballaggio al momento della consegna, altrimenti nessun reclamo potrà essere accettato a posteriori.
ITER DA SEGUIRE
Al momento della consegna verificate l’integrità dell'imballaggio e anche quella del prodotto, segnalando sulla bolla di consegna le eventuali anomalie riscontrate nell'imballo e/o i danni rilevati sul prodotto consegnato.
Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO". La riserva va scritta sulla copia della bolla che rimane al corriere.
In caso di merce difettosa o non conforme occorre fare riferimento alle regole stabilite per la restituzione della merce nella sezione del sito dedicata ("Diritto di recesso e restituzione").
Ricordiamo che l’articolo deve essere restituito o al momento della consegna (motivando il rifiuto) o spedito entro 14 giorni dal ricevimento.
DIRITTO DI RECESSO E RESTITUZIONE
Secondo i termini di legge (Codice del consumo - Dlgs 206/05). Vedi sezione del sito dedicata.